domenica, marzo 30, 2008

LA MIA PRIMA FOTO


Ieri ho passato una bellissima giornata al mare, in spiaggia... avevo trascorso una notte non bellissima, tra il bagno ed il letto.

Siamo stati a Olbia in un ristorante molto carino, abbiamo mangiato pesce, buonissimo e cucinato in maniera molto particolare.

Probabilmente ho preso freddo, oppure è stata la presenza di una persona MOLTO MOLTO odiata qui in Sardegna e non solo che è arrivata proprio mentre gustavo uno splendido dolce al cioccolato!!!

Va bè, tralasciando questo dettaglio, ieri mattina ero un po a pezzi, ma verso mezzogiorno siamo andati al mare. Il mio Sandrino mi ha accompagnato e poi è andato via con Carlo ed io sono rimasta in spiaggia con la mia "seconda mamma", la Patri e la mia nipotina Sara.

Si stava davvero bene!! Ad un certo punto mi sono pentita di non aver messo il costume!! Non che avrei fatto il bagno, eh! Ma c'era una temperatura davvero da favola!!!

E poi in quella spiaggia si va sempre d'estate, quando c'è tanta gente, quando ci sono tutte le sdraio, i tavolini e la gente chiacchera, ride e scherza... ieri c'eravamo solo noi, il baracchino del bar chiuso e una pace impagabile.

Posto questa foto per immortalare il momento! Si vede il mare, la spiaggia e l'isola di Tavolara!

BACI BACI A TUTTI AIO'!

Nessun commento: