sabato, ottobre 25, 2008

FACEBOOK



Ragazzi, che invenzione!

A tutti quello che non sono ancora iscritti consiglio vivamente di farlo!



Su invito di una amica mi sono iscritta e mi si è aperto un mondo!

Ho ritrovato persone che non vedevo da anni, compagni di scuola di cui avevo perso le tracce, amici che si sono trasferiti all'estero, insomma un sacco di gente!


Funziona più o meno come un blog, si ha una bacheca dove poter postare commenti, video e foto, nello stesso tempo tutti i tuoi amici possono interagire con te.


Io che mi ritengo una fan della tecnologia confermo che la nostra generazione ha tra le mani il mondo davvero, basta solo avere un pc, un collegamento internet e tanta tanta voglia di conoscere e confrontarsi!

Besos!

13 commenti:

3my78 ha detto...

Avendo il terrore di poter incontrare vecchie persone eviterò di iscrivermi ehehe

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Già fatto. Sono di passaggio per augurarti un buon week end.

Manu ha detto...

dai 3my78!
non fare il timido!!
Bravo peppe!!!
buon week!

sunflower ha detto...

ti auguro una buona domenica...emi
non so...quest invenzione di facebook...ci devo riflettere...:)

Manu ha detto...

Ciao Emi e buona domenica a tutti voi.
La cosa bella di facebook è che tutti possono trovarti, ma nessuno può accedere alla tua bacheca se tu non accetti.
Per cui non corri il rischio di comunicare con persone che non conosci..

Tomaso ha detto...

Molto interessante, devo riflettere
non vorrei che poi mi rapissero^^:-))

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

ciao Manu io ci sono vedi http://www.facebook.com/profile.php?id=835764686&hiq=tescaro%2Ctiziano oppure cerca tiziano tescaro e se hai un profilo ti aggiungo.

Tiz,

Pupottina ha detto...

sono iscritta a facebook

cercami....


anche lì sono sempre pupottina, ma in realtà ci vado poco e di conseguenza so poco come funziona...

ciao e buon inizio settimana

Manu ha detto...

@tomaso:
non preoccuparti!! ti veniamo a ripescare da qualche parte!

@Tiziano:
ti mando subito una richiesta di amicizia

@Pupottina:
grazie ci vediamo su FB allora!

sunflower ha detto...

buon weekend cara manu...ma il mare com'è li, ancora da farci i bagni...mi manca tanto la spiaggia della Bidderosa...ti manderò una foto con lo stagno sa curcurica (lo stagno però era asciutto...:))
a presto da emi

Manu ha detto...

Ciao Emi!
Mah.. l'ultimo bagno l'ho fatto settimana scorsa.. in questi giorni il tempo è stato così così.
Ieri per esempio ha piovuto tutto il giorno, oggi invece c'era un sole incredibile e la temperatura ottima, 22 gradi.. quindi ovviamente spiaggia.. ma il bagno nooooooo troppo fredda l'acqua!
Baci amiscia!
dai mandami una foto della Bidderosa!!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Manu!!!!!!!!!!!!

Manu ha detto...

ciao Tizianoooooooo