mercoledì, ottobre 26, 2005

VOGLIA DI COCCOLE!!

Con il cuore pieno di voglia di tenerezza, vorrei proprio condividere con voi alcune frasi... veramente dolcissime!!
  • ... sei statal'ultimo pensiero della notte, hai animato i miei sogni e sei il primo respiro del mattino. Buona giornata amore mio dolcissimo...
  • quante volte ti ho sfiorato, quante volte ho sentito il tuo profumo... sapevo di te ancora prima di incontrarti... si amore mio c'eri, ci sei, ci sarai sempre per sempre.. buona giornata amore mio
  • auguriamoci un "noi" un "sempre" auguriamoci di emozionarci ogni giorno guardando negli occhi l'altro...
  • lentamente muore chi non ha più parole da dire, chi non ha più pensieri da trasmettere e chi non ha più sogni da realizzare... lentamente muore chi lascia travolgere le proprie emozioni dal fiume impetuoso del tempo che scorre.. Ti Amo anch'io...
  • lascia che io ti ami.. quando la rugiada a sera scende sulle foglie si per quella sua brillantezza, lascia che io possa essere quella foglia per riceverti dolcemente, anche solo per un attimo, anche se poi dovrai andartene... Ti Amo
  • la mia mano è ancora tesa... aspetta. La speranza di poterti toccare ancora una volta come a voler cercare tutte quelle carezze che il tempo ci ha rubato. La mia mente è vuota, ti cerco fra i ricordi mi manchi e non sai quanto. Sogno, sogno di averti stretta fra le mie braccia...
  • sogno il contatto con la tua pelle e le tue braccia che mi stringono... sogno i tuoi occhi nei miei e il respiro nel respiro... Ti Amo
  • Ho un pensiero che parla di te.. un brivido.. un'istante.. un sospiro...
  • vorrei non cercarti nei ricordi e nei sogni.. vorrei fosse il tuo viso la prima immagine che vedono i miei occhi.. e ancor prima vorrei sentire il calore del tuo corpo accanto e il tuo respiro lieve sulla pelle... buongiorno amore mio... ovunque tu sia..
  • Ho chiuso gli occhi e ho sentito il tuo bacio.. vorrei allungare una mano e accarezzare il tuo viso e guardandoti negli occhi sussurrarti che ti amo da vivere anche se mi manchi da morire...
  • guardo gli occhi e un sospiro mi sgorga doloroso, come un fiotto di sangue dal cuore.. il pensiero e la mancanza di te mi travolgono.. mi manchi amore mio, mi manchi da morire.
  • Ho aperto il mio pugno e il mio cuore è li... è tuo... prendilo e tienilo al sicuro.. Ti Amo vita mia.. Ti Amo..
  • Ti Amo.. scontato? Forse! ma teneramente, dolcemente vero.. Ti Amo vita mia...
  • Parole, ricordi, emozioni scorrono.. pur nel clamore del giorno. Non ti vedo, non ci sei ma ti sento... dentro di me, al centro di questo giorno.. occupato dal pensiero di te...

... questo è tutto.. solo qualche intervallo.. di fragile.. tenerezza.. da condividere con voi!!!

Nessun commento: