venerdì, ottobre 13, 2006

FESTA!


Un caloroso saluto dalla vostra Miss Mondo di Plastica!!
Per avvalorare la tesi di hellbells che mi ha affettuosamente dato questo “soprannome” voglio raccontarvi la splendida festa a cui ho partecipato lunedì sera.
Sono andata alla presentazione del calendario di Antonella Mosetti per For Men (una delle riviste di cui mi occupo).. e sarà pure un mondo finto ma io mi sono divertita comunque…

Partiamo dall’inizio.. alle 21.00 all’Old Fashion di Milano cominciava la festa, io ero li un po’ prima insieme al mio capo ed altri colleghi.
La festa vera e propria è cominciata intorno alle 21.30, il mio capo, il dott. Cairo aveva fatto veramente la cose in grande, un buffet meraviglioso dove si poteva gustare pesce e carne con un’infinità di verdure.
Appena arrivati ci hanno servito dell’ottimo spumante, ma abbiamo proseguito la cena con il rosso che preferisco!!

Lei è arrivata attorno alle 22.00 accompagnata dal suo fidanzato, il figlio di Lippi.. molto carina e molto elegante. Io mi sono divertita con i miei colleghi e colleghe, tanto da fare una vera e propria “figuraccia” scambiando per Giorgia Palmas, Leyla del Grande Fratello (ma chi la conosce!!??).
Molto carina, in ogni caso!
Hanno partecipato diversi vips, più del previsto.. come Justine Mattera, Lele Mora, alcuni giocatori del Torino, Francesca Rettondini.. e tanti altri….

A me non sembra affatto “un mondo di plastica”, sono solo persone famose o semi-famose che vivono in un ambiente diverso dal nostro. E’ chiaro che per loro l’immagine vuol dire molto, ma chi non conosce l’ambiente secondo me non dovrebbe giudicare. Voglio dire che anche per loro non è tutto così dorato e perfetto, devono essere sempre in ordine e perfette, e devono per forza partecipare a tutti gli eventi o alle manifestazioni per poter avere un posto od un’opportunità.
Non bisognerebbe giudicare chi ha obiettivi diversi dai nostri, ma non per questo meno importanti o meno meritevoli, non credete anche voi?

4 commenti:

Niccoló ha detto...

Beh come dice una famosa legge fisica, tutto tende all'equilibrio... ho già detto tutto! Per quanto rigurarda il giudicare..beh è l'attività più comoda mettersi su uno scranno esparare sentenze...che sono ben diverse dalle opinioni!ciao Miss blogghe 2006!

Manu ha detto...

ciao Imho! grazie ogni tuo commento è sempre molto gradito sul mio blog!!
baci!!

aroti ha detto...

serata vipposa!

Niccoló ha detto...

grazie manu!