venerdì, marzo 28, 2008

NUOVA VITA

Ecco, la mia nuova vita è cominciata... ancora non mi rendo conto di essere qui, al mare.
Mercoledì sera ci siamo imbarcati al porto di Livorno, con la macchina carica e stracolma (come al solito !!) e da ieri mattina siamo qui.
Nella mia mente sono convinta di essere qui in vacanza, e ancora non mi rendo conto che invece starò qui definitivamente.
Ieri sera siamo stati a cena a casa di amici e da stamattina abbiamo cominciato il nostro tran tran quotidiano, come se fossimo a Milano.
Il tempo è bello, ci sono 16 gradi, anche se c'è molto vento... ma qui in Sardegna è normale.
Ho un sacco di cose da sistemare qui a casa, ieri ho fatto già molto, ma sono arrivata alle 17 che ero stravolta! infatti ieri sera, tornati a casa ci siamo addormentati in 2 secondi! Credo di non essere neanche riuscita a terminare la "buonanotte"!!!
Beh, ora torno alle mie cose da sistemare, ci tenevo a postare questo mio primo giorno da "Sarda"...
AIO' SALUTI A TUTTI MI!

2 commenti:

Fruttolina ha detto...

aiooooooooooooo!!!
Ti voglio strabene!!!!
Mi manchi tanto zietta!!
A presto!!
kissssssssss!!

Manu ha detto...

CIAO CIPPINA!!!!!!