martedì, ottobre 11, 2005

Eccoci qua.. anche oggi per quest'attimo di relax! mamma mia è impossibile trovare un pò di relax di questi tempi! sempre di corsa... sempre con gli occhi puntati sull'orologio!!
MA NON SE NE PUO' PIU'!! E POI... MI SAPETE DIRE COSA DIAVOLO STIAMO CERCANDO???!!
Io non so voi cosa ne pensiate.. ma è davvero una gran cosa quando riesco a ritagliare qualche momento della giornata solo ed esclusivamente per me.. niente telefono.. cellulare...tv... e tutto il resto.. magari il piacere di rilassarmi sul divano con un bel libro.. o semplicemente ascoltando un pò di musica!
E poi sogno.. volo via con il pensiero lontano, perchè ...ragazzi, i sogni sono importanti! bisogna credere in qualcosa, non vi pare? io impazzisco quando vedo i ragazzi della mia età o anche più giovani che non hanno alcuna meta.. obiettivo chiamatelo come vi pare!!
Ma i sogni sono tutto ciò che abbiamo, tutto ciò che ci rimane in un mondo che corre.. corre.. corre e non ci aspetta!!
Io penso che dobbiamo cercare di creare qualcosa... un messaggio, qualsiasi cosa che rimanga per sempre, in fondo siamo noi il domani.. siamo noi il mondo!
Allora.. che ne dite?

2 commenti:

Lunatika ha detto...

Qual'è il tuo sogno?

Manu ha detto...

..cosa sogno?.. mah! sogno di migliorarmi, sempre di più, sogno di poter godere di ogni attimo, ogni istante di questa vita. Voglio cercare di capire, imparare quanto più mi è possibile.. voglio sapere sapere sapere... voglio sforzarmi di capire di più gli altri, per poter capire meglio me stessa. Questo è tutto ciò che posso fare.. voglio cercare di far star bene le persone che mi stanno accanto e trovare questa famosa felicità!