mercoledì, ottobre 26, 2005

si... si lo so! ho un pò trascurato il mio blog ultimamente! ma cosa vi devo dire.. la vita scorre scorre scorre!!! tante cose da fare.. tanto lavoro da sbrigare.. e se vogliamo anche un pò di depressione da scacciare via!!!!
Io non so se capita solo a me.. ma credetemi ci sono dei periodi dove veramente sembra che tutto il mondo si accanisca contro di te! NON SE NE PUO' PIU'!!!! Non fai tempo a realizzare in che cavolo di casino ti trovi che subito ne arriva un'altro.. uno dietro l'altro...ma dicono che così è le vita, così gira il mondo...
Comunque soprattutto in questi momenti di sconforto capisco quali sono le persone che davvero ti stanno vicine, solo per il piacere di vedere il sorriso sul tuo volto, solo perchè ti vogliono bene. E questa è la più bella delle sensazioni.. è raro riuscire a trovare il bene, quello vero e disinterressato, non siete d'accordo con me? bè dopo un tunnel di buio.. comincio a vedere uno spiraglio di luce!!!!

4 commenti:

Mark ha detto...

Be' i blog servono anche un po' a questo. A placare i nostri crucci. Parlare al mondo intero è terapeutico. Anche se il mondo non ti ascolta. Ma come vedi le grida prima o poi raggiungono sempre qualcuno.
Sono contento che tu stia meglio :)

Manu ha detto...

.. grazie Mark0z, un pò di positività non guasta mai.. oggi voglio bene al mondo!!!!

Mark ha detto...

Bravissima! :)

Lunatika ha detto...

Oh..commentate un pò il blog di mia mamma...ne sta tentando uno per imitarmi ma si lamenta che non ci va mai nessuno...zitti non ditele nulla però ;-)
www.fantasiadiparole.blogspot.com