martedì, giugno 20, 2006

..IN VACANZA!


tra poche ora partirò per le ferie!! sarà per lo stress degli ultimi periodi.. ma sono proprio cotta!!
Parto con un pò di amarezza nel cuore.. perchè ho saputo che la mia collega/amica Isa è in dolce attesa.. e putroppo ha deciso di non tenerlo.
Già proprio così. Ha una bimba di 4 anni nata dal matrimonio naufragato 2 anni fà.. a gennaio è nata la piccola Ale.. nata dall'unione con il nuovo compagno, ed ora che ha ricominciato a lavorare a 6 ore (per l'allattamento) è di nuovo incinta.
In queste situazioni è difficile consigliare.. non sai che dire.. ovviamente le ho detto che per me dovrebbe tenerlo (dopo averla cazziata ben bene per non essere stata attenta!!!!!!!) però alla fine i conti a fine mese deve farli lei con 3 figli a carico!!
Sapete com'è, il mutuo, l'assicurazione della macchina, le spese.. l'asilo ecc.. ecc.. non è facile.
Io spero che cambi idea, per il momento è 70 per cento no e 30 per cento si...
E allora parto e spero di poter postare tra qualche tempo per potervi dare la buona notizia che un'altro angelo è in arrivo!!!
BACI BACI BACI!!!

4 commenti:

Fruttolina ha detto...

Beh Manu.. scusa se mi permetto!!!
E scusami tu, soprattutto Isa...
Ma i conti a fine mese non poteva farli prima!
Io sono molto toccata da questo argomento...
Sai quanta gente soffre perchè non ne puo' avere!!!
So che la scienza ci insegnache all'inizio non è una creatura, ma bensi' un tenero feto...
Ma caspiterina... E' suo figlio!!!
Un bacio...

Manu ha detto...

hai ragione Fru.. lo cazziata tanto, perchè per mentalità, immaturità e quant'altro fa sempre il passo più lungo della gamba.. e poi piange...
Sai quanto anche io vorrei avere un bimbo!!
Ma che ti devo dire.. pur non avendo problemi non arriva, mentre invece alcuni non li vogliono..
Io vorrei che lo tenesse perchè sono contraria all'aborto.. poi vi dirò!!

aroti ha detto...

oh mamma, che situazione...

la ragione le saprà consigliare bene.

Manu ha detto...

purtroppo la notizia che devo darvi non è bella.. il bimbo non l'ha tenuto.. e mi dispiace. E' solo che in queste situazioni non si sa cosa dire e cosa fare. Posso solo starle vicino ed augurarle tutto il bene di questo mondo!