giovedì, luglio 20, 2006

REDIVIVA..

..e finalmente eccomi qui! sono tornata!
Purtroppo sono stata veramente presa!!! sono tornata il 7 di luglio dalle vacanze ed il 10 ho cominciato un nuovo lavoro.
Insomma oltretutto è proprio dal 10 che ho la bronchite.. e ovviamente non sono potuta stare a casa!!
Comunque.. vi racconto del nuovo lavoro!! Sono partita (come ogni cosa che faccio) con molto entusiasmo, perchè sono finalmente riuscita a lavorare presso un grosso editore.. un bell'ambiente, bella gente.. insomma tutto perfetto, anche se non avevo ancora fatto i conti con le colleghe!!
Non dico che non mi abbiamo accettato, ma c'è ancora quella cosa del tipo "il lavoro è mio e non lo voglio insegnare a nessuno!".. e poi (modestamente) so di essere una ragazza capace e sveglia (in fondo è per questo motivo che mi hanno voluto qui).. e probabilmente a queste signore non è una cosa che va molto a genio.
Spesso mi trovo durante la giornata a non fare praticamente nulla.. a fissare il muro, perchè loro fanno le loro cose.. e io non so che fare perchè nessuno si decide a spiegarmi il lavoro.. credo che resisterò poco così!! nel senso che esploderò e parlerò chiaro!!
FATEMI LAVORARE!!!!!!!!
Comunque io ce la metto tutta e prima o poi imparerò.. e spero che riuscirete prima o poi a vedermi su qualche giornale!!
BACI A TUTTI TORNO A FISSARE IL MURO!!! AHAHAHAHAHA
CIAO!!!

Nessun commento: