giovedì, novembre 16, 2006

CHE DIRE?

bbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo!! cavolo è proprio arrivato!!
Qui a Milano poi... uno spettacolo direi!
Quasi quasi salto sul cavallo e comincio a galoppare verso qualche meta più calda!!
Che dire? ultimamente sento quasi di avere "il blocco dello scrittore" non mi viene in mente niente di bello da postare!!
AIUTO!
Per la verità tutto scorre velocemente, il tempo vola via e non me ne accorgo neppure!
Però mi diverto a leggere i vostri post sperando che prima o poi mi venga l'ispirazione! Forza! Fruttolina ispirami!!!

3 commenti:

Fruttolina ha detto...

Seeeeeeeeeeee...
Se aspetti me che ti ispiro...
Ne avrei di argomenti di attualita' da tirar fuori... ma non so da dove iniziare...
Dici che se monto anche io su quel cavallo, con il mio dolce peso, ci regge?
Buona giornata..

aroti ha detto...

oddio l'attualità è ricchissima di spunti: svenimenti,viaggi papali e spie morte ammazzate...

passavo per un saluto.

Lunatika ha detto...

E' il fatto che noi lavoratrici milanesi in carriera abbiamo poco tempo, nè Manu ;-) Mannaggia!