martedì, marzo 06, 2007

IO CANTO


Che bello ieri sera io e la mia socia Claudia abbiamo finalmente CANTATO!!
Bellissimo!
Cantare per me è veramente una forma di espressione, incredibile come attraverso le canzoni si riesca a tirare fuori tutto quello che hai dentro!
Io non smetterei mai!
Mi piacerebbe davvero farlo per lavoro… ma purtroppo non sono abbastanza brava! Peccato!
La voce è un dono unico e speciale anche se bisogna saperla apprezzare, per esempio Whitney Houston si è buttata via con la droga, una voce così! Ditemi voi! Incredibile!!!
Però sono contenta di avere incontrato persone che condividono con me questa passione, con le quali posso passare le serate a provare duetti e cori spaziali!!
Grazie Claudia!!
Settimana prossima posterò le foto delle nostre performance!!!
Ciao a tutti!

Nessun commento: