martedì, marzo 06, 2007

ARRIVEDERCI DHIGGIRI




Visto che mi hanno accusato di trascurare il mio blog, cerco di postare (a fatica!!) almeno qualche pensiero!
Ordiniamo le idee...
dunque, al momento la mia situazione è un tantino intricata, soprattutto perché sto cambiando lavoro, ho già dato le dimissioni ma vorrei essere già iandata via! purtroppo sono “costretta” a rimanere qui ancora una decina di giorni… per dare il tempo di trovare una sostituta. Però ho veramente tanto entusiasmo nel cominciare il nuovo lavoro e sicuramente poca energia per continuare a lavorare qui… e poi mi sento proprio stanca…
Sarà la primavera!!
Avete presente le giornate in cui vorresti stare sola e spegnerti come una radio? ecco cosi.
Anche se devo essere obiettiva e devo dire che non posso lamentarmi visto che a febbraio sono stata 10 giorni in un posto stupendo, meraviglioso, sulla splendida isola “DHIGGIRI” alle Maldive..
Non era la prima volta per noi alle Maldive, ma questa volta ci è rimasta veramente nel cuore questa vacanza.
L’isola era piccolissima, così come volevamo, quando è al completo ci sono al massimo 90 persone.. praticamente nessuno! Cucina ottima, spiaggia e mare da favola (ovvio!!) animazione veramente molto soft, insomma tutto perfetto!!
Abbiamo fatto amicizia con quasi tutti gli ospiti e gli animatori e non faccio che guardare e riguardare le foto non potendo evitare qualche sospiro "sognatore"!!
Ho passato 10 giorni fuori dal mondo e mi sono ritemprata nello spirito e nel corpo.. cosa dire… posso solo dire:
ARRIVEDERCI DHIGGIRI!!!

1 commento:

Soleluna ha detto...

Ciao avrei bisogno di chiederti alcune informazioni. Potresti contattarmi via email? soleluna_1981@hotmail.com anche via msn. Grazie, Laura