venerdì, settembre 21, 2007

AMORE MIO

Ieri è stata un'altra giornata "pesante".. sono uscita stanca e un pò depressa dall'ufficio.
Verso le 18.00 sono uscita, alle 18.30 ero in palestra e ho rivisto tutte le mie amiche.. in un attimo mi è tornato il sorriso, gli scherzi, le risate.. gli ultimi "gossip"!!! insomma sono rinata.
A volte mi concentro solo sul lavoro, mi convinco che la mia vita ruoti intorno ad un pc ed una scrivania, in realtà la vita vera è quella che vivi fuori di qui... con gli amici, immersa nei tuoi hobby e nelle tue passioni!
Uscita dalla palestra sono arrivata a casa ed il mio amore mi ha fatto trovare una cenetta davvero speciale.. tutto a base di pesce.. insomma non avevo parole.
Sapeva che ero distrutta e mi ha fatto passare una serata speciale, davvero speciale.
Stamattina mi sono svegliata con una marcia in più, ho affrontato i problemi con una voglia diversa ed uno spirito diverso e mi sono resa conto, che per trovare la felicità basta solo aprire gli occhi, anche solo per un attimo e lasciar scorrere la vita come viene.. prima o poi toccherà a noi...
Grazie amici miei.. e grazie amore mio

Nessun commento: