lunedì, settembre 24, 2007

E' LUNEDI'




E con oggi ricomincia un'altra settimana, ma qualcuno mi sa spiegare perchè faccio così fatica a continuare??

Mi sta diventando tutto molto pesante.. voi non avete mai la sensazione di stare aspettando qualcosa di fantastico e meraviglioso e con il passare dei giorni lo vedete sempre più lontano??

MAH!! mi sento forse un pò strana oggi.. è come se avessi voglia di fare un sacco di cose e mi ritrovassi a farne altre.. non lo so...

Per il momento aspetto che arrivi presto sera così andrò un pò in palestra a sfogarmi!

Ultimamente mi ha fatto davvero piacere sentire il dispiacere sincero delle mie amiche che sapendo che mi trasferirò in sardegna a febbraio, non mi mollano un secondo!

Chissà come sarà vivere laggiù, in fondo non sarò così lontano, in un'ora d'aereo si arriva a Milano (sempre che Meridiana sia in orario!!!!)... in questo momento ho bisogno proprio di "staccare" la spina, dalla mia vita qui, magari mi pentirò e tornerò sui miei passi, ma sono sicura di non perdere le persone che mi vogliono bene perchè continueremo a vederci e sentirci.

Ho proprio bisogno di "depurarmi", diciamo così, da tutto il male e la cattiveria che ho trovato sulla mia strada, ingiusta e assolutamente gratuita, ferite aperte che fanno fatica a rimarginarsi.. che non guariscono...

Speriamo che il tempo passi e che arrivi presto questo atteso 2008!

3 commenti:

Fruttolina ha detto...

Devo ammettere che veder salire il numero quattro dalle tue dita...nella conta del "ottobre, novembre, dicembre, gennaio"...mi ha fatto venir su un po' di magone...dettato dal fatto che inizio a sentir vicina la data di questa partenza.
Non sarà facile saperti lontana, seppure so che ci sarai comunque...anche se a distanza...anche se non mancheranno i momenti d'incontro...
NON CI PERDEREMO...QUESTO MAI...però sappi che lascerai un gran vuoto nel mio cuoricino che ti conserverà sempre un posto non indifferente!
ti voglio bene zietta...

Manu ha detto...

grazie nipotina mia!!
in effetti anche io sto cominciando ad avere un tantino di "paura".. nel senso che mi sto rendendo conto che ci sono molte cose che mi mancheranno... ma sono sicura che volersi bene..
E' PER SEMPRE!

Lunatika ha detto...

Sono contenta per te invece, cavoli cambiare aria a volte è proprio quello che ci vuole! Ma cosa farai? Hai già organizzato tutto? raccontami anche via mail se vuoi. Un abbraccio.