lunedì, ottobre 15, 2007

BENVENUTI!


In questi giorni non ho proprio trovato il tempo per postare! Ho avuto un sacco di cose da fare, in più mi non beccata l'influenza... dopo una settimana non sono ancora guarita!!

Va beh, ma lasciamo perdere i mali di stagione e parliamo di loro!

DAVIDE E SIMONE!

Eccoli qui che sonnecchiano tranquillamente pochi giorni dopo la nascita.. sono nati il primo di Ottobre e sono gemelli, sono i miei nipotini "adottivi" nel senso che sono i figli della mia più cara amica... ma quanto sono belli??

Benvenuti piccoli cari in questo mondo, vi auguro di poter avere dalla vita tutto ciò che desiderate ed essere sempre felici!

Ma soprattutto un augurio a Paola ed Ale che hanno messo tutto il loro impegno a far nascere queste due stupende creature!!

AUGURI!

Nessun commento: