lunedì, ottobre 15, 2007

LUNEDI'

Ragazzi, stamattina ho fatto davvero fatica ad alzarmi dal letto!
Uffa sono veramente stanca e svogliata, sarà questa influenza che non se ne va, sarà che ho un sacco di lavoro da sbrigare e pochissimo tempo per farlo.. non so...
Certo il lavoro fa parte della nostra vita al 100%, in fondo passiamo in ufficio gran parte del nostro tempo e per quanto mi riguarda mi piace il mio lavoro, è solo che ogni tanto vorrei lavorare con più calma e serenità senza dovver correre come una matta!
Va beh, non lamentiamoci, in fondo c'è chi il lavoro neanche ce l'ha...
Sabato mi è dispiaciuto molto per una amica che è stata lasciata dal "fidanzato storico" per una "pausa di riflessione", mah così dice lui.
Lei poverina in lacrime non riusciva neanche a parlare, le altre ragazze non le davano speranze ed io vedevo che lei stava sempre più male, così ho cercato di tirarle su il morale, dicendo che può capitare, che è solo un momento di transizione e che magari in realtà lui tornerà presto da lei.
Si è sentita subito meglio, ma io non so se ho fatto bene... nel senso che in fondo in fondo, dentro di me, credo che lui l'abbia lasciata perchè ha "qualche altro interesse", in effetti lei stessa mi ha confermato che ultimamente aveva stretto i rapporti con un'altra ragazza del gruppo, ed erano anche usciti insieme... lui sosteneva che erano solo amici... SOLO AMICI??? se fosse stato il mio ragazzo che usciva con un'altra DA SOLO l'avrei ucciso.... o no?
E poi cos'è questa storia della "pausa di riflessione".. lui dice di amarla ancora, che nulla è cambiato... MA ALLORA PERCHE' CAVOLO L'HAI MOLLATA!!!???
Quello che mi chiedo è perchè non ha avuto il coraggio di dirle come stanno le cose, chiaramente, senza troppi giri... ma secondo voi è possibile che lui veramente si vuol prendere una pausa?
Mah, io la spero per lei, mi dispiace solo, averle forse dato qualche inutile speranza....
vedremo come andrà...
Mi dispiace tanto piccola La'!

Nessun commento: