mercoledì, gennaio 02, 2008

BUON 2008!




Certo che ne è passato di tempo dal mio primo post! Siamo ormai nel 2008 e quante cose sono cambiate! Io sono cambiata.
Il tempo passa e il mitico mese di marzo si avvicina, e con lui la mia partenza... sono felice di partire, da un lato, perchè ho voglia di lasciarmi alle spalle tante situazioni difficili e sono sicura che la lontananza da Milano non farà altro che lenire le ferite. Dall'altro lato mi dispiace lasciare qui tutte le persone a cui voglio bene e anche se so che potrò vederle quando tornerò a Milano o che verrano loro a trovarmi, capisco che non potrò vederle così spesso come ora.
Ma la vita è fatta di scelte, o no?
Comunque posterò tutto ciò che mi succede anche dalla Sardegna!!
Internet... che invenzione!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!

6 commenti:

l'Ari.. ha detto...

ciao grazie per il commento.ottimo blog anche il tuo.. Quando hai un attimo passa anche di qua www.magarifosseovale.blogspot.com

Manu ha detto...

ok! grazie l'Ari!!!

magARI fosse ovale ha detto...

grazie per essere passata! Notavo che è da un po' che non scrivi, poca ispirazione? buona giornata, ciao ciao

Manu ha detto...

eh già!
poca ispirazione!!
Il tempo non manca, ma in questo momento diciamo che mi piace stare a "guardare alla finestra ciò che succede"...
ciaooooooo!!!

supersara ha detto...

beh beh..pochi post nuovi qua..:D
ma dove te ne vai in Sardegna??

Manu ha detto...

ciao Supersara!!!
hai ragione pochi post!!!
In Sardegna vado a vivere a Porto San Paolo a 12 km da Olbia, vicino a S. Teodoro... conosci??
baciiiiiiiiiiiiiiiii