martedì, gennaio 22, 2008

DOLCE LA VITA!


Ci sono.. ci sono!!!

Non posso neanche trovare una scusa e dire che non ho avuto tempo di postare!!

La verità è che mi sto proprio rilassando... la mattina in palestra, il pomeriggio trovo sempre qualcosa da fare, e così proprio come quando ero al lavoro sono sempre di corsa.. e va bene così!

Mi sono fatta prendere anche da un videogioco: "The Sims", lo conoscete?

Praticamente è un gioco di ruolo, puoi creare delle persone e devi farle "vivere" virtualmente, facendole lavorare, mangiare, dormire, divertire. Proprio come nella vita reale, allacciano amori, amicizie e antipatie. Puoi costruire loro una casa, pagando le spese, la devi arredare, dipingere e devi stare attento, ovviamente, a non spendere tutti i soldi... alla fine sembra quasi siano veri, perchè vivono esattamente come le persone reali ed io mi sono proprio appassionata!!!!

E poi quando mi metto a giocare il tempo vola, sono capace di stare attaccata al video anche per 5 o 6 ore senza accorgermi!!

Beh, in ogni caso l'importante è divertirsi....

Ciao baci a todos!!!

Nessun commento: