lunedì, febbraio 25, 2008

DOC'S BAND

Ormai è già più di un mese che accompagno i miei genitori tutte le mattine a fare delle terapie in ospedale... nulla di grave, purtroppo mio papà è già da 5 o 6 anni che soffre di PSORIASI e mia mamma da un paio di anni.
E' una malattia strana perchè nessuno ne conosce con esattezza la causa, dicono che dipenda dallo stress, purtroppo una volta che ci si ammala non si guarisce più. Non è contagiosa, ma la sfortuna vuole che sia mia mamma che mio papà l'abbiamo presa.
Mio padre in una forma un pò più grave, ci sono alcuni momenti in cui si attenua ed altri in cui si aggrava, come in quest'ultimo periodo.
E' una malattia della pelle, si formano in alcune parti del corpo, tipo i gomiti e le ginocchia degli strati di pelle. Al mio papi sul tutto il corpo, poverino.
Spero di riuscire a portarlo al mare perchè mi hanno detto che fa bene.....
Comunque ormai conosco tutti in ospedale, parlando con il primario, facendo conoscenza ho scoperto che ha un gruppo, lui suona la tastiera... così ridendo e scherzando sono andata a sentirli suonare venerdì sera al DROME a Seregno... DAVVERO BRAVI!!!!
Non per niente si chiamano DOC'S BAND, anche se in verità l'unico dottore è lui!!!
Insomma il repertorio è vario, da Ligabue, Vasco, Europe, U2... insomma di tutto un pò, molti Medley.
Il chitarrista ha suonato anche con Alex Baroni.
Hanno cominciato ha suonare alle 23,00 e hanno terminato alle 2,00 circa... io come al solito mi sono lasciata prendere dalla musica e sono rimasta IMBAMBOLATA presa e rapita dalle emozioni...
Io penso proprio che non potrei vivere senza musica... ogni canzone mi appartiene, mi ricorda un attimo, un momento vissuto, bello o brutto che sia stato fa parte di me.
Che bello, proprio una bella serata che sicuramente avrò piacere di ripetere e chissà se la prossima volta, magari, riuscirò anche a cantare!!!
BACI!!
Se volete potete visitare il sito www.docsband.it

6 commenti:

Marisar ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Doum ha detto...

See HERE

Malashicage ha detto...

This comment has been removed because it linked to malicious content. Learn more.

supersara ha detto...

ciao!!però è bello sapere che in un posto triste come l'ospedale si possano fare simpatici incontri:D

a presto ciao ciao

Manu ha detto...

si si, davvero! ormai tutti i giorni sono li e mi sembra di essere a casa!!!
Ormai conosco tutti!!!

Akinogal ha detto...

See Here or Here