giovedì, febbraio 21, 2008

VOLTIAMO PAGINA!!!


Rileggendo i post pubblicati ultimamamente mi è venuta un pò di malinconia e tristezza... e allora voltiamo pagina!!

Ma si un pò di allegria!!
Cerchiamo di essere più ottimisti!!
Oggi mi sento bene, tranquilla e serena... sono felice e mi piace stare in mezzo alla gente!
Per esempio martedì ho passato una bellissima serata in compagnia e mi sono davvero divertita, è proprio vero che a volte basta proprio poco a scacciar via i brutti pensieri!!!

4 commenti:

JAN ha detto...

HAI PROPRIO RAGIONE, BELLA SERATA...E POI SPONTANEA LIBERA SERENA, CI VOLEVA.
DI SOLITO IO E ALE ALLE 22.00 GIA' DORMIAMO, E INVECE MARTEDI SIAMO ARRIVATI A MEZZANOTTE SENZA ACCORGERCI...
HAI UN BEL SORRISO, CHE SI RIFLETTE IN SANDRO, NON PERDETELO.
UN BACIO ANNA

P.S. HAI FATTO BENISSIMO A METTERMI NEI TUOI LINK LO FACCIO ANK'IO..

Manu ha detto...

Grazie Anna!
Alla fine basta proprio poco per conoscersi, non credi?
Non preoccuparti, il mio Sandrocchio lo tengo stretto stretto!!!!!
Mi raccomando tienici d'occhio Cla Cla quando partiremo!
ciaoooooooooo e soprattutto GRAZIE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.