lunedì, aprile 14, 2008

NUOVE SPESE

Scusate, ho trascurato il blog, ultimamente, ma in effetti ho avuto da sistemare un sacco di cose in casa....
Guardate se vi piacciono i nuovi acquisti!


Abbiamo sistemato anche il giardino, abbiamo comprato un settimanale, che ho poi dipinto di azzurro (ovvio!!!!). Ma non posso postare tutte le foto! Sarebbero troppe!
Mi dispiace che dalla foto non si riesca a vedere bene la testata del letto, tipicamente sarda, con le due pavoncelle bianche.
Poi ho dipinto la famosa anfora acquistata di recente.
Poco interessante, direte voi... mah probabilmente si!!! Però mi hanno tenuto impegnata per un bel pò!!!
Poi che dire?
Che ormai sono quasi tre settimane che siamo qui, ed il tempo vola davvero.
Il tempo non è stato sempre eccezionale, si alterna il sole con le nubi, ma in ogni caso il termometro segna non meno di 18 gradi... e contanto che a Milano è tornato l'autunno ci sentiamo molto molto fortunati!
AIO' UN BACIO!!

Nessun commento: