venerdì, aprile 25, 2008

PENSIERI E PAROLE


E' incredibile come tutto possa cambiare in un attimo.

Un momento sei felice ed un momento dopo triste, un altalena di emozioni, di pensieri, di considerazioni che rimangono sospese nell'aria fino al momento in cui potranno essere "dette".

Che cosa c'è di certo a questo mondo? Su cosa e su chi siamo proprio sicuri di poterci fidare?

Forse su niente e su nessuno.

Forse passiamo mesi e forse anni a costruire castelli di sabbia che inaspettatamente alla prima alta marea vengono spazzati via.

Perchè crediamo di poterci donare ed abbandonare a qualcosa o qualcuno che non sa?? che non vuol sapere, forse...

Io voglio certezze, voglio avere sempre tutto sotto controllo...

Ma non si può. Questa è la vita, prendere o lasciare.

Il problema è che la fiducia sta alla base di tutto, di ogni cosa.

Se comincia a vacillare quella ecco che si intravede "l'alta marea".

Forse è solo un momento, forse passerà, forse riuscirò un giorno semplicemente a capire il perchè...

2 commenti:

Fruttolina ha detto...

Dire che condivido ogni singola lettera di questo pensiero sarebbe poco...
Hai ragione, io mi dico sempre:
In un attimo sono in paradiso,per ritrovarmi l'attimo dopo all'inferno!
Inizio a pensare che sia io il problema..forse non mi accontento mai, non me ne va bene una.
Pero' poi rifletto su cio' che va ...cio' che va davvero...e cosa trovo???

...
..
.

Ti voglio bene ...

Manu ha detto...

si è vero.
Forse dovremmo dire "com'è straordinaria la vita"...
Forse siamo un pò down nello stesso momento...
Spero che questo malessere come sia arrivato se ne vada via..
anche io...
ti...
voglio..
BENE!!