mercoledì, agosto 27, 2008

MI MANCA LA MUSICA



Oggi è la classica giornata da Key Club!
Una di quelle giornate in cui vorresti chiuderti li sotto e darci dentro, cantare, cantare, cantare...
Questa sera credo che Sandro mi porterà a S. Lucia, o forse faremo un tentativo a Porto Ottiolu... mah... l'importante è cantare.
La musica fa proprio parte di me, non perchè io sia un fenomeno, o perchè io sia particolarmente brava, ma proprio perchè mi lega ad alcuni momenti ben precisi della mia vita.
Ci sono canzoni che si adattano perfettamente alla mia vita, come a quella di tanti, ma cantarle a squarciagola è un modo per buttare fuori tutto quello che ho dentro.
La mia situazione sembra sia arrivata ad una sorta di calma apparente.. ma dentro di me so che qualcosa sta per scoppiare.
Per questo ho bisogno di sfogarmi e di capire. Soprattutto di capire.
Spero di riuscire domani a postare qualche foto.
Besos!

7 commenti:

Fruttolina ha detto...

Anche se e' giovedi...anche io ho una voglia matta di Key Club!!!
Oggi ho riascoltato il nostro cd tutto il pomeriggio e mi e' venuta in mente l'intero iter di registrazione.
Mamma che bello!!!
Si, forse in campo musicale sono momentameamente piu' fortunata di te...perche' bene o male ho la possibilita' di cantare ogni settimana...ma una cosa e' certa:mi manca il nostro martedi!!!
E mi manchi tu cara zia..
Un grosso bacio!!!

Manu ha detto...

grazie piccola fru...
tra qualche mese giuro che ti sequestro una settimana!!

Anonimo ha detto...

SEI UNA BELLA FIGA,COME FAI A STARE CON QUEL VECCHIO DECREPITO

Manu ha detto...

"caro" anonimo,
in un primo momento ho pensato di cancellare il tuo commento, ma poi mi son detta.. no, lasciamo che chi passi di qui possa leggere quanta gente idiota c'è ancora sulla faccia della terra..
Innanzi tutto potresti almeno scrivere il tuo nome.. non che importi sia chiaro, ma almeno la figura del codardo non la facevi.. hai solo fatto la figura dello stupido.. peggio per te!
Poverino che sei!!

sunflower ha detto...

e brava manu...
brava perchè canti e questa è una dote bellissima...come vorrei anche io essere un pò intonata e un pò più coraggiosa di cantare davanti ad un pubblico...
sono d'accordo con te...brava perchè hai lasciato il commento e hai risposto come avrei risposto anche io...
bacioni

Fruttolina ha detto...

Beh... sei stata fin troppo edutata. Persone del genere non meritano nemmeno spazio e risposte.
Cmq...
Partiamo dal presupposto che al giorno d'oggi l'ignoranza regna su di noi, quindi non c'e' da stupirsi... e tu, caro anonimo dei nostri stivali hai dimostrato con questo commento la tua superficialita', che per ben 2 volte eì venuta fuori:
1- Bella Figa..
Non che non lo sia, anzi, ma non sono esclamazioni da fare a una donna sposata con dei valori importanti.
DIMOSTRAZIONE: importanza dell'aspetto esteriore.
2- Vecchio Decrepito...
Pur non conoscendoti ti assicuro che sei piu' decrepito tu che quell'uomo.
Non sai nulla e non conosci la loro storia...credi davvero che l'eta' sia cosi' importante???
Devo andare avanti??
Non ho parole!!!Sotterrati!

Manu ha detto...

wow!
grazie per l'appoggio ragazze!!
in effetti non meritava neanche il minimo spazio!!!
un bacio immenso a voi che mi difendete!!