sabato, settembre 16, 2006

IL WEEK END


Ok ok! dopo tutti questi post tristi, pieni di problemi e casini voltiamo pagina!
Oggi è sabato, finalmente mi posso riposare! per modo di dire in effetti, perchè a parte le solite commissioni, e una fase di due ore di shopping convulso ora posso rilassarmi e godermi la mia casina.
Questa sera invece andrò alla festa di compleanno di un mio ex collega, Marco.
Andremo a mangiarci una pizza e poi andremo a ballare. Non sono una a cui piace molto la discoteca... ma una volta ogni tanto si può fare!!
Ho notato in questi giorni anche l'affetto di molti, che sapendo che rimarrò sola per qualche giorno non fanno che telefonarmi, ed invitarmi a pranzo o a cena!
Alla fine mi sono ritrovata a supplicare il mio maritino di tornare presto perchè non ce la faccio più!! per non offendere nessuno non faccio che correre di qua o di la!!! Datemi un pò di tregua!!
No, a parte gli scherzi mi ha fatto veramente piacere sentire l'affetto dalle persone che mi stanno vicino.. e approposito... se qualcuno di voi sta leggendo questo post, preparatevi perchè a Ottobre riparte!!! AHAHAHAHAH!!!!
Il mio patatone mi manca e non vedo l'ora che torni, più siamo lontani e più mi rendo conto che siamo proprio una cosa sola.
AMORE MIO TORNA DA ME!!
Buon week end a tutti!

Nessun commento: