giovedì, dicembre 28, 2006

UNDER PRESSION


In questi giorni mi sento insopportabile.. veramente insopportabile! Sono critica con tutti, non mi va mai bene niente e tendo a vedere tutto nero.. capita anche a voi?
Ho come la sensazione di avere un grosso macigno sulle spalle da trasportare. Mille cose da fare, da organizzare e per una perfezionista come me diventa un problemone non riuscire a far quadrare tutto.
Colpa mia perché tante disgrazie me le vado a cercare.. per esempio mi sono proposta per creare e stampare delle partecipazioni di nozze… che per carità… per me è un divertimento, ma mi porta via un sacco di tempo.
Mi verrebbe da dire “hai voluto la bicicletta? PEDALA!!”
Ma a parte questo è un periodo in cui sono proprio down, ho un senso di insofferenza e intolleranza nei confronti del mondo.
Anche nella vita di tutti i giorni, il treno che ritarda, quello seduto di fianco a te che non fa che gridare… al supermercato dove è scontato che io sia di corsa trovo sempre davanti a me qualcuno che deve vivisezionare la scatola dei pelati o altro.. non so non riesco a tollerare le frasi delle persone che parlano a sproposito, che giudicano senza conoscere.
Ci sono alcune sere che riesco ad addormentarmi tranquilla, ma la maggior parte delle volte non faccio che girarmi e rigirami nel letto con mille pensieri che transitano, una sorta di “toccata e fuga” mentale. Quando finalmente riesco ad addormentarmi, al momento del risveglio mi sembra di non aver dormito affatto.
Mi sono informata.. ho letto qualcosa sull’argomento e a quanto ho letto ho i tipici sintomi “da stress”… ma sarà vero???
Non lo so, so solo che a volte vorrei svegliarmi su un’isola deserta, senza nessuno, solo io ed il mio mondo… ma forse questo è un sogno comune, o sbaglio?

Nessun commento: