lunedì, dicembre 10, 2007

IN TV


Ma quanto mi sono divertita! non ho vinta nulla, però mi sono veramente divertita!
Sono stata 2 giorni a Canale 5 per registrare 6 puntate della trasmissione 1 contro 100.
Dopo aver partecipato alle selezioni con un test di cultura generale sono stata selezionata per partecipare al programma.
Che emozione!
Convocazione alle ore 9.30 colloquio con gli autori, prove negli studi e via con l'avventura!
Mi è dispiaciuto non vincere proprio niente, anche perchè mi sono lasciata prendere dall'emozione.. e facendo parte del "muro" avevo solo 6 secondi per poter dare la risposta... credetemi in quei momenti sono davvero pochi!
E poi è proprio vero che da casa, comodamente seduti sulla poltrona, è tutto più facile!
Le domande erano abbastanza difficili, non impossibili, ma il tempo per poter pensare era davvero poco.
In ogni caso io sono stata proprio contenta di aver partecipato a questa bellissima esperienza, pensate che mi hanno fatto addirittura cantare durante le pause!!!
Forse mi chiameranno di nuovo a gennaio per altre 6 puntate.. speriamo!!
Comunque mi è piaciuto conoscere gente proveniente da ogni parte d'Italia e passare due giorni di pieno divertimento!!

2 commenti:

supersara ha detto...

ma che bello!!!:D peccato solo che nn hai vinto nulla..però ti rifarai;)ciao

Manu ha detto...

grazie Supersara!
si mi sono divertita un sacco!!
si spero di tornare a gannaio.. ti farò sapere!!
ciao!!