lunedì, febbraio 18, 2008

CHE CI VUOI FARE

Che ci vuoi fare... ormai è deciso e la partenza è rimandata.
Voglio dirti solo una cosa, anche se forse non leggerai mai questo post, voglio dirti che tutto ciò che fai rappresenta ciò che sei.
Ormai non mi fai neanche più pena, rimane solo l'indifferenza verso una persona che non capisce che nella vita semini ciò che raccogli, niente di più, niente di meno.
Hai creato il vuoto intorno a te, invece di inveire contro gli altri forse dovresti tu per prima guardarti allo specchio ed avere il coraggio di ammettere tutte le tue debolezze e le tue colpe.
Purtroppo anche se i problemi fai finta di non averli e li nascondi... son sempre li, riemergono, riaffiorano e alla fine ti distruggeranno.
Ma ricordati solo una cosa, nonostante l'odio, nonostante i continui attacchi non riuscirai MAI a farmi del male, non più.

2 commenti:

Fruttolina ha detto...

Continuo...

Adesso basta, non ti facevo cosi'...ho sempre trovato il bene nelle persone, ma da anni a questa parte con te non ci si riesce...
Non avrei mai detto potessi arrivare a tanto.
Pensavo fossi diversa...
Pensavo la tua fosse solo una reazione al tanto dolore che ti trascini dentro...forse da troppo tempo.
Cio' che crei in un baleno distruggi nello stesso lasso di tempo...e il piu' delle volte non te ne aggorgi nemmeno.
Avevi di fronte a te la serenita',l'affetto, l'amore,sentimenti che hai tramutato in ira, disprezzo e astio...questo a causa della tua gelosia...che non ha prezzo...
Non hai mai accettato l'aiuto di chi teneva davvero a te, continui a circondarti di false amicizie...
Stai distruggendo e ti stai facendo distruggere da quello schifo!
Purtroppo di persone come te ce ne sono tante!
Cio' che proprio non riesci a capire e' che realmente loro...e si...mi ci metto dentro anche io.. tenevamo a te...
Veramente volevamo aiutarti...ma per colpa del tuo stupido orgoglio, hai camminato dritto con i tuoi paraocchi...ignorandoci.

Zia, Vi adoro...
tu e lo Zio siete due persone meravigliose...ora basta...seppure sia difficile e traumatico...dovete correre, a testa alta, per mano...senza badare a tutta questa cattiveria.
Sapete meglio di me da cosa e' dettata...
Fa male...Fa malissimo...lo so...ma per fortuna non esiste solo la cattiveria.
Prendete da questa esperienza il lato positivo, qualora ci sia...il tempo, per quanto il male non si auguri a nessuno, si ritorcerà di fronte a tutto questo.
Baciiiii...

Manu ha detto...

sai che ti dico?? che hai straragione!!!
L'altra sera pensavo... mentre vedevo Sandro che si confidava con te.. mi ha fatto molto riflettere.
Lui non è uno che si apre molto, però mi ha fatto piacere, ancora per una volta, che un'uomo maturo si confidi e si apra con una giovane donna molto più giovane di lui e soprattutto che ne accetti i consigli!!
GRAZIE FRU!!