giovedì, luglio 20, 2006

.. E LE MIE VACANZE?


Sono stata così presa a descrivere i problemi del lavoro, che ho tralasciato di raccontarvi o quantomeno di documentarvi la mia vacanza!!
Devo dire che è andata proprio bene!
Mi sono divertita tantissimo, ho fatto un sacco di bagni e ho fatto il pieno di sole, anche perchè purtroppo non potrò più partire per le ferie (sempre perchè ho cambiato lavoro...) se non per un week end lungo a settembre...
Comunque chi si accontenta gode, dicono! e io mi accontento di queste due bellissime settimane passate a rilassarmi e a stare con il mio amore e i miei amici!
Quest'anno abbiamo invitato con noi per una settimana i cugini di mio marito, ero un pochino preoccupata perchè non li conoscevo molto bene e avevo paura di non sentirmi a mio agio, invece non è stato per niente così, mi sono sentita subito tranquilla e serena con loro.. e loro si sono sentiti come a casa.
Abbiamo instaurato un bellissimo rapporto e la cosa mi rende felice anche perchè sento che è un sentimento sincero e onesto.. e so quanto sia raro!!!
Con loro abbiamo passato dei bellissimi momenti.. abbiamo talmente riso che a volte ci faceva male la pancia!!!
A volte è proprio vero che prima di giudicare bisognerebbe conoscere!!!
Ciao a tutti!!!

7 commenti:

Bungler Butterfly ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo blog.. è molto carino! :D
Congratulazioni per il nuovo lavoro :D

Manu ha detto...

Grazie mille Ale! e grazie per essere passato di qua!

Fruttolina ha detto...

Beh...
Tento per iniziare vorrei ricordarti di avere il numero 999 prenotato da un po' e credimi tocca quasi a me!!!Insomma e' un modo carino per dirti: "Ma quando ci vediamo???"Ti ringrazio per aver inserito una tua foto perchè quasi non mi ricordo piu' come sei fatta!!!AHAHAHHA....
Per le tue vacanze sono felice che tutto sia andato alla grande... ve lo meritate dopo tanto stress!
Riguardo al lavoro... stai tranquilla... non ti conoscono e non hanno capito ancora niente!
Ma vedrai che quando ti inseriranno(e abbi fede che succederà)tutto sarà diverso!
PEr il momento si serena e che ne so... proponi di dare un 'imbiancata alle pareti!!!(E' una battuta, dato che hai detto che fissi il muro!)
Baciotti...
Fruttolina...

Manu ha detto...

grazie Fru!!!!
hai ragione! comunque questa settimana sto molto meglio!! la voce è tornata!! cosa ne dici giovedì di spararci un KEY? ma sarà aperto??!!

Fruttolina ha detto...

Mah... spero di si!!!
Proviamo!
Allora mi tengo libera per Giovedi!
Baci Zia!!!

Manu ha detto...

si, ok solito posto, solita ora, ok? al massimo se è chiuso il Key andiamo da un'altra parte!!
BACI!

Fruttolina ha detto...

ok!!Magari ci sentiamo!!!
Comunque se per te non ci sono problemi ci possiamo vedere al Key che sono a cena da mio fratello e sono piu' comoda!!!
A che ora facciamo???
Baci...