domenica, luglio 30, 2006

I RICORDI FANNO PARTE DI NOI


Pubblico questa foto molto buffa!
Sono in compagnia della mia ex-collega Isa.... i ricordi mi portano lontano, con un po di malinconia, a ripensare agli ultimi nove anni passati con lei e con gli altri, a ridere, scherzare e qualche volta a litigare!!
Tutte le mattine per andare in stazione, passo davanti al mio vecchio ufficio e.. giuro mi dispiace da morire averli lasciati!
Devo dire anche che questo distacco mi ha portato a valutare tante cose: per esempio ho notato che alcune persone che dicevano di essere affezionate a me (anche io tenevo a loro!), dal momento in cui me ne sono andata, non una telefonata, non un sms.. niente di niente.
Mentre con lei, con Isa è diverso.. ci sentiamo tutti i giorni.. comunque, ci vediamo quando è possibile anche solo per un caffè.. e mi accorgo che non era solo "per lavoro".. ma c'è anche dell'amicizia.
Altri invece hanno provato invidia e non sono sicuramente felici per la mia crescita.. ma in fondo è così nella vita di tutti, o no? è solo che non me l'aspettavo.
In effetti sono persone insoddisfatte della vita.. un lamento unico.. ma non hanno il coraggio di cambiare e provano invidia per chi "ce la fa!".
Ultimamente sono insofferente verso chi si lamenta, chi è insoddisfatto.. senza motivo.
Forse perchè credo che non sempre si possa ottenere nella vita "TUTTO", bisogna accontentarsi qualche volta anche semplicemente di cio che si ha!
Anche perchè se ci guardiamo intorno c'è molta gente che tutti i giorni fa delle rinunce ben più grandi delle nostre!!
BACI!!! BACI!!! BACI!!!

2 commenti:

Fruttolina ha detto...

Hai proprio ragione Manu...
Il lavoro è un po' come la scuola...
Fino a quando si è rinchiusi nella stessa classe per anni, si è tutti amici, compagni di vita...
Poi ognuno prende la sua strada ed è come se i rapporti si azzarassero tutto di un botto!E' proprio li che ti rendi conto quanto quel legame era importante e se realmente esisteva!
A me è successa la stessa cosa... su 26 compagni ne sento si e no 4!!!
Ma come si dice: Meglio pochi ma buoni!!!
Tieniti stretta Isa...
Un bacione...

Manu ha detto...

Grazie Fru!!
si voglio tenermi stretta tutti quelli che mi amano!!