domenica, luglio 30, 2006

RELAX


Questa è proprio una domenica noiosa... sarei dovuta andare al mare, in Liguria, ma purtroppo non potendo prendere il sole (sto prendendo gli antibiotici!!).. sono rimasta a Milano.
In questo momento vorrei essere su una spiaggia deserta.. su di una bella sdraio proprio come quel bel cagnolino della foto.
In questi periodi non ho cose particolari da scrivere sul mio blog.. insomma nessuna novità rilevante!

Ho cambiato lavoro, ma questo ve l'ho già raccontato. Si insomma, cambiare lavoro ti sconvolge un po la vita.. cambi abitudini, orari, colleghi.. tutto diverso!
Anche se devo dire che molte mie perplessità sono svanite con il passare dei giorni, ed ora mi trovo bene, anche con le colleghe.. devo sgomitare un tantino.. ma ce la posso fare!!
E' un lavoro che mi da molte soddisfazioni, oltre che responsabilità.. e insomma ha fatto finalmente il salto di qualità!!!
L'unico inconveniente è rinunciare alle vacanze.. ma insomma accontentiamoci di quelle già passate!

Nessun commento: