sabato, maggio 03, 2008

GITA FUORI PORTA



Ieri primo Maggio abbiamo fatto una bella gita fuori porta... e la giornata è stata molto ma molto intensa!!


Avevamo già organizzato con amici questa gita a Nuoro per il primo Maggio in pullman. Partenza ore 10,00 da Olbia.

La sera stessa avevamo fissato con amici una cena a casa nostra, pensando di essere a casa almeno per le 19,00.

Il problema è che dopo aver passato la mattinata a Nuoro, visitando la città ed il museo d'arte Man siamo andati a pranzo in questo agriturismo sul monte Ortobene... ma non si riusciva a trovare la strada!! A dire il vero la strada si sapeva, ma era interrotta!!!

Insomma a furia di girare in qua ed in la siamo arrivati a pranzo alle 14,30!

Abbiamo finito di pranzare alle 17,30 circa.. e tra una chiacchera e l'altra non siamo tornati a Olbia prima delle 20,00....

Peccato che avevamo Sonia e Pietro che ci aspettavano per cena!!! Per farla breve abbiamo corso come dei pazzi per raggiungerli (ci aspettavano fuori casa..), ed io mi sono messa subito in cucina a preparare, per fortuna sono stata previdente e avevo preparato tutto la sera prima!

Il problema è che solo alla vista del cibo mi sono sentita male!! Non potevo più mangiareeeeeeee!! Ahahahahaha

Comunque abbiamo passato una bellissima serata in compagnia senza accorgerci si sono fatte le 3,00 di notte... Io ero davvero stravolta e mi sono addormentata come un ghiro!

Era la prima volta che incontravo Pietro, il compagno di Sonia, e anche Sonia stessa non avevo mai avuto la possibilità di incontrarla al di fuori dell'ambito lavorativo, ma siamo stati davvero bene e ci siamo divertiti.

Anche la gita a Nuoro è stata davvero piacevole e abbiamo passato un pomeriggio incredibile, passando tutto il viaggio di ritorno con il microfono in mano a cantare a squarciagola!!!

Nessun commento: