domenica, maggio 25, 2008

QUESTA E' ARTE!

Finalmente ho comprato un bel tavolo dove poter mettere il mio pc e tutto il resto... stampante, scanner ecc... ecc...
L'ho comprato grezzo e poi l'ho dipinto dei colori predominanti in casa... il bianco e l'azzurro...
L'ho poi adornato con dei disegni di pesci... vi piace?
Insomma ci ho lavorato tutto ieri pomeriggio e questa mattina... ma sono soddisfatta del mio lavoro!
Ora scappo.. stasera pizza al Mezzo Metro a Olbia!!
SLURRRPPPPPPPPP!!!!













2 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Ciao Manu, grazie della visita!
Ho visto le tue slide....sbaglio o Maldive??
Anch'io adoro cantare ma non sono una cantante....mi diverto e basta!
Ti aspetto....alla prossima!

Manu ha detto...

... sisi! sembrano proprio le Maldive!
Non sa a quali slide ti riferisci.. in effetti alcune sono proprio Maldive, ma altre sono qui, dove sono ora... in Sardegna!
Il canto è la mia vita, o meglio... la musica lo è, mi appartiene, è secondo me l'espressione di ogni cosa!
un bacio!