mercoledì, maggio 14, 2008

THANK YOU



In questi giorni ho avuto poco tempo per scrivere...
Sabato 3 maggio sono venuti qui a trovarci i miei genitori... ripartiranno dopodomani.
I primi giorni sono stati incerti, nel senso che ho trovato molto imbarazzo da parte loro, qualche cosa non "quadrava"... con il passare del tempo le cose si sono "ammorbidite" e questa prova del nove tanto attesa ha dato i suoi frutti...
I giorni alla fine sono trascorsi sereni senza intoppi e con molta tranquillità.
Sono stati evitati argomenti evidentemente imbarazzanti e la tensione è andata via via scemando.
Ovvio che di mio fratello non si è parlato... non molto per lo meno...
Comunque sono contenta e felice che tutto sia andato per il meglio...
Siamo stati parecchio in giro, abbiamo visitato spiagge, ed i posti più belli di queste zone.
Ho avuto molto tempo per pensare e cercare di capire ciò che è successo, i motivi per i quali siamo arrivati a non parlarci più per diverso tempo.
La verità è che forse siamo davvero molto diversi, sotto molti punti di vista... forse loro sono racchiusi nel loro mondo e difficilmente riescono a capire ciò che non ne fa parte... ed io non ne faccio parte. Però rimango pur sempre loro figlia e loro cercano in parte di rimediare.
Ho cercato di essere me stessa, ringrazio anche il mio amore che come sempre ha capito e mi è stato vicino, è stato in grado di sorvolare su ogni cosa e ha sopperito a tutte le mie mancanze..
Forse questo è un punto di partenza... o almeno lo spero..
THANK YOU!

Nessun commento: