venerdì, maggio 16, 2008

MI DISPIACE



Mi dispiace davvero.
Oggi mi sento meglio, ma ieri è stata una giornata proprio no.
Uno di quei momenti in cui ti senti proprio a terra.
Uno di quei momenti in cui pensi di essere sbagliata.
Già.
Alla fine ci casco sempre... si vede che fa proprio parte di me, non riesco mai a fermarmi un secondo prima...
Mi fido delle persone, anche se magari in passato si sono comportate male.. ma do sempre un'altra possibilità, e poi quando meno te lo aspetti.. SBAAAAMMM arriva la tramvata...
E io sto male... e io ci soffro... e io piango...
Ma perchè mai dei problemi non si può parlare... perchè mai è così difficile dire ciò che si pensa???
Non è forse più facile chiarire??
Probabilmente non è così.
Le persone ti fanno "capire" diciamo "intuire" che qualcosa non va, che c'è qualcosa che probabilmente hai fatto, o detto, magari anche involontariamente dico io... ma non ti dicono qual'è il problema... si limitano a farti sentire in colpa... ti lasciano così.. a passare la notte a scervellarti e cercare di capire il motivo di quel tono improvvisamente freddo e distaccato, il motivo per il quale non li senti più... perchè?
Lo so, sono tutte fisse le mie, ma che ci posso fare?
Io non riesco a scrollare sempre le spalle.. io forse sono troppo impulsiva e dico sempre ciò che mi viene in mente in quel momento... magari le cose cambiano e magari non sempre le decisioni sono io a prenderle... non vi pare?
E allora che cosa posso fare? A volte penso che dovrei darla vinta... stop. Punto. Finito. Hanno vinto loro.
Ma ne vale davvero la pena? Per chi e cosa ho lottano fino ad ora?
Vorrei tanto che fosse tutto più facile...
A volte vorrei (e me ne pento un attimo dopo) sparire e non tornare più...
Vorrei che le persone mi volessero bene per quel che sono...
Vorrei amare... semplicemente amare... ed essere capita...

Nessun commento: